AMEDEO NUNZIANTE s.r.l.
Menù
Contatti
Brochure
Dove Siamo
Profilo
Profilo
 
Particolari dei laboratori di falegnameria
Home Page

L'uomo, il cuore e la mente capace di creare dal nulla un solido gruppo d'imprese.....

Amedeo Nunziante


Visualizza la Scheda Dettagli dell'azienda










Dalla terra che ha dato i natali a Umberto Giordano, dal centro del Tavoliere delle Puglie, una realtà nata dalla forza di volontà e dalla certezza che col proprio sudore, con l'impegno costante alla ricerca della qualità e dal coraggio delle proprie scelte si può creare impresa anche quando impresa è una parola misconosciuta e dove pochi credono nella libera iniziativa.
A Foggia, dunque, Amedeo Nunziante, dal 1954, crea artigianalmente dal legno, con la competenza e la qualità che gli sono riconosciute dal gran numero di riconoscimenti ricevuti nel corso di quasi mezzo secolo di attività.
Ma impresa non è ristagno e la vivace mente del fondatore di quello che è diventato un vero e proprio gruppo d'imprese, lo ha sempre saputo.
Dall'espansione alle lavorazioni in anticorodal e ferro, alle blindature di porte esistenti, per rispettare l'estetica, sino alla creazione di veri e propri sistemi di protezione passiva.
Ora, con l'apporto dei figli Geom. Filippo, titolare di una affermata Impresa Edile e di uno Studio di Progettazione, Dott.ssa Bruna, alla gestione contabile, fiscale e del personale aziendale, Geom. Antonio, responsabile della gestione commerciale e progettuale aziendale e titolare di una conosciuta azienda distributrice di materiali per costruzioni, per rivestimenti ed accessori bagni e d'arredo, il gruppo può realizzare tutto ciò che è casa, dalle fondamenta alle opere murarie, dagli impianti all'arredamento, dalla fornitura di materiali e rivestimenti delle più note case ai sistemi anti-intrusione più moderni attivi e passivi.
Linea casa: Oramai un sinonimo per competenza, qualità e completezza.
Linea ufficio: Perché nel bagaglio di preparazione di Amedeo Nunziante, l'arredamento per uffici e scuole ha sempre avuto un posto rilevante nella propria impresa, con forniture  dedicate a vari enti per finire con lavori d'eccellenza per vari Ministeri.
Ma un importante fiore all'occhiello della ditta è la realizzazione di tutto l'arredo in legno che è presente nella Cripta dove ora riposano le spoglie mortali del Santo del Terzo Millennio:

PADRE PIO da Pietralcina

presso il Convento di San Giovanni Rotondo (Foggia).

L'uomo, il cuore e mente capace di creare dal nulla un solido gruppo d'imprese, Amedeo Nunziante è stato recentemente premiato come uno dei fondatori di quello che a Foggia è ora un polo artigiano, commerciale ed industriale: il Villaggio Artigiani, seguito subito dopo dalla realizzazione del Secondo Villaggio Artigiani, che ora ospitano, nel loro complesso, centinaia di ditte per oltre duemila posti di lavoro.

Copyright 2007 © AMEDEO NUNZIANTE S.r.l.